IN VENDITA I BIGLIETTI PER INTER-CREMONESE

La quarta giornata di Serie A è in programma martedì 30 agosto alle 20:45

MILANO - I tifosi dell'Inter hanno risposto alla grande alla prima partita casalinga: oltre 71mila spettatori per Inter-Spezia, per il successo nerazzurro. Ora però è già tempo di pensare a riempire di nuovo San Siro: il prossimo appuntamento è per Inter-Cremonese, in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45, con prezzi a partire da 10 €.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI


PROMO FAMIGLIE E RAGAZZI

In diversi settori è disponibile la promozione Under16, per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro e riabbracciare i loro idoli. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”. Inoltre le società sportive e le scuole calcio del territorio potranno registrarsi a questo link per accedere alla convenzione che garantisce biglietti scontati e ulteriori informazioni.

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.  Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!

Fonte: https://www.inter.it/it/notizie/vendita-biglietti-inter-cremonese

DOCUMENTI INTER CLUB

ISCRIZIONE AI GANASSA 2024/2025

- Iscriviti (SOLD - OUT)
Link nuove iscrizioni
QR code nuovi iscritti
Conferma anagrafica rinnovi 23/24
- Coord. bancarie club

STAGIONE 2024/2025

Calendario
Classifica

BIGLIETTI 2024/2025

- Acquisto biglietti 
Trasferte
Cambio Utilizzatore 
Hospitality
Tessera Siamo Noi
Stadio
Parcheggio